Hublot Big Bang Unico TMT Watch

Fin dalla sua nascita, Hublot ha conquistato una reputazione grazie alle partnership nel mondo dello sport con Ferrari e Usain Bolt, e la sua recente collaborazione con il pugile Floyd Mayweather sfoggiava Hublot nei suoi pantaloncini da boxe nel suo incontro contro Manny Pacquiao, e ora si è manifestato sotto forma di due orologi che celebrano il suo record del 50-0. Entrambi gli orologi rilasciati nella collaborazione sono rumorosi e esplosivi, incapsulando rolex replica perfettamente il soprannome di Mayweather: "Denaro". Il Big Bang Unico TMT è disponibile in due varianti, una denominata "Carbon Gold" e l'altra chiamata "Yellow Gold Jewelry". Hublot utilizza 3N- in fibra di carbonio incrostata d'oro per la prima volta in assoluto in questi due orologi, decorando la cassa e la lunetta con questo materiale composito.

Questo carbonio incrostato 3N-oro è costruito inserendo manualmente polvere d'oro in singoli strati di fibra di carbonio e quindi comprimendoli, senza dubbio una procedura scrupolosa. Tuttavia, non sorprende nessuno che Hublot stia sperimentando questo processo. Per la versione "Carbon Gold", il materiale suscita un aspetto fumoso simile al camouflage che mescola perfettamente la robustezza della fibra di carbonio con il orologi replica lusso dell'oro 18k. Nulla di questo orologio è sottile, ma la fibra di carbonio riesce a sottomettere la vistosità che talvolta l'oro emana. Di conseguenza, nonostante la polvere d'oro sparsa su tutto il corpo e la lunetta, l'orologio crea un'impressione di equilibrio. A differenza di altri orologi a scheletro, la leggibilità non è una vera preoccupazione, poiché le lancette e i quadranti in oro sembrano davvero sorprendenti in contrasto con lo scheletro nero opaco.

On the other hand, the 3N-gold-encrusted carbon fiber generates a much different impression on the “Yellow Gold Jewelry” model, largely because of the 400+ diamonds that are set in the dial, case, and bezel, which are all satin-finished as well. It’s much, much more blinged out, and it almost looks like it could be from a completely different line. While the diamonds form a very significant part of the watch, they aren’t overpowering, like what often occurs with many other iced-out watches. Both watches share the same strap, made of black calf leather and fitted with python and gold studs, intended to resemble the shorts Mayweather wore in his victory over Conor McGregor. The studs, which might be better suited for something from a company like Gucci or Versace, make it so that the strap almost comes off as too aggressive. Nonetheless, it’s very representative of Mayweather’s boisterous personality audemars piguet replica and meshes well with the rest of the aesthetic.

Quello che salta immediatamente sul quadrante scheletro su entrambi gli orologi è l'oro "TMT" a ore 12 visualizzato in appliqué, una tecnica di ricamo che è, abbastanza interessante, tradizionalmente usata in quilt e raramente in orologeria. Abbreviazione del marchio di lifestyle di Mayweather "The Money Team", è giustapposto a un'altra iscrizione - "TBE" o "The Best Ever" - sul fondello in zaffiro, che aggiunge un tocco in più a un movimento già intricato.

repliche rolex
rolex replica
orologi replica
replica rolex
rolex falsi