replica watches Hublot presenta Classic Fusion Chronograph Special Edition 'Jose Bautista' in Canada repliche rolex

Dopo aver aperto le sue porte alla sua prima boutique monomarca a nord del confine a fine settembre, Hublot sembra impegnata a investire tempo e risorse per espandere la propria presenza sul mercato canadese. Il passo successivo in questa unità di espansione è apparso sotto forma di una nuova versione in edizione limitata: l'edizione speciale del cronografo Hublot Classic Fusion Jose Bautista. Il veterano del Toronto Blue Jays è stato un'icona dello sport per la città per quasi un decennio, rendendolo il candidato perfetto per entrare a far parte del crescente livello di ambasciatori atletici Hublot.

Quando si è trattato di progettare la nuova versione, il marchio repliche rolex afferma che Bautista ha avuto un certo livello di coinvolgimento nel suo design, sebbene non sia esattamente chiaro. A livello di base, quello che abbiamo qui è una versione modificata del Classic Fusion Magic Black, con le sue principali modifiche al quadrante, alla cassa e al cinturino. Nell'elenco dei raffinati quadranti in edizione speciale, dobbiamo dare credito a Hublot per non aver esagerato il tema qui. Il numero della maglia di Bautista, il numero 19, è mostrato in una posizione prominente alle 12 (per qualche strana ragione), incastonato in diamanti neri, e il sotto-quadrante dei secondi consecutivi viene modificato per assomigliare ad una palla da baseball, con cuciture grigio chiaro contro il suo raggio di sole satinato rifinito quadrante nero. Avremmo pensato che fosse più logico posizionare il numero 19 alle sette (7:00 su una scala 24h), tuttavia con il pubblico di riferimento per questo pezzo che è più appassionato di baseball che guardare i geek, non vedendo esattamente questo essere un problema in molti casi, se mai. Dal punto di vista meccanico, il pezzo è ancora alimentato dal movimento cronografo a carica automatica orologi replica Calibro Hublot HUB1143, ottimo per una riserva di carica di 42 ore.

Nella nostra breve conversazione con Bautista, si scopre che l'amato numero 19 ha avuto un certo interesse per gli orologi da molto tempo prima che Hublot bussasse. "Ho iniziato con alcune cose più economiche nei miei primi anni (come molti di noi hanno), ma ultimamente ho circa 22 o 23 orologi in totale", ha detto Bautista con un piccolo sorriso. "Avevo 3 o 4 orologi Hublot quando un amico comune mi ha fatto conoscere alcuni dei marchi e in breve tempo mi hanno invitato alla produzione per un tour. È stata davvero un'esperienza fantastica avere un'idea più precisa della complessità e il commercio coinvolto nella realizzazione degli orologi, e mi ha fatto apprezzare, e il marchio, molto di più. "Con il suo team di supporto a portata di mano, non c'era nulla di curioso e sollecitato a vedere quali altri marchi di orologi erano nella sua personale raccolta e persino la ricerca di immagini di Google si è rivelata abbastanza inutile. Detto questo, dato l'interesse e l'entusiasmo nel parlare degli orologi per un breve momento, non replica rolex dubitiamo che ci siano almeno alcune gemme interessanti.

repliche rolex
rolex replica
orologi replica
replica rolex
rolex falsi